Lunedì, 26 Aprile, 2021

Prodotto dal marchio inglese Mantracourt Electronics Ltd., il T24 è il sistema per la trasmissione wireless di segnali provenienti da tutti i tipi di sensore.

Grazie alla sua ottima accuratezza e ad elevati standard qualitativi di misura, il T24 costituisce uno strumento molto potente e versatile, sia per i costruttori che per gli integratori di sistemi, sostituendo in modo semplice, pratico e flessibile i collegamenti tradizionali via cavo e riducendo così in maniera significativa tempi e costi di installazione.

 

Il sistema costituisce inoltre un notevole valore aggiunto in caso di manutenzione e monitoraggio sul campo, essendo dotato di batterie a lunga durata e funzioni di wake-up/stand-by.

Ogni dispositivo è provvisto di un software (gratuito) versatile e completo, ma allo stesso tempo estremamente chiaro e semplice per le impostazioni di tutte le funzioni, sia di base che avanzate.

Grazie all’integrazione con SensorSpace i valori sono sempre al sicuro e sempre disponibili su cloud, permettendo di archiviare ed estrarre i dati per ottenere informazioni dettagliate sulle operazioni. Rileva inoltre le anomalie e prevede quando è necessaria la manutenzione.

La gamma di interfacce, già piuttosto ampia, è completata da numerosi accessori, come antenne per aumentare portata e distanza del segnale, ripetitori, battery pack a pannelli solari, display, stampanti e moduli a relè.

Sono disponibili anche versioni con esecuzione ATEX (per aree “pericolose”) e Bluetooth per una gestione “smart” attraverso i moderni cellulari.

Modulari, semplici, fatti per le misure!