Specifiche tecniche

Tipologia: 
Multi
Tecnologia: 
MEMS
Applicazione: 
Mezzi mobili
Classe di precisione: 
Oltre 1%
Uscita: 
Digital/Bus
Peso: 
Oltre 50 gr

Descrizione

I sensori di inclinazione a due assi (±64°) offrono una combinazione ottimale di prestazioni, sicurezza e costi in applicazioni dinamiche quali veicoli industriali, piattaforme aeree etc.

La tecnologia IMU e gli algoritmi software ad azione rapida filtrano i disturbi causati dalle vibrazioni e dal movimento del veicolo, per fornire stabilità in uscita senza i ritardi di misurazione solitamente associati a metodi di rilevamento alternativi di norma fortemente smorzati.

Doppio elemento sensibile, se viene rilevato un errore, la condizione viene elaborata elettronicamente permettendo così di assumere una situazione di sicurezza.

Ogni segnale di uscita è calibrato per tenere conto della deriva termica, garantendo la precisione nell'intervallo di temperatura operativa. Alimentato in tensione 6-48 V cc, il sensore fornisce dati di uscita in CANbus con protocollo CANopen o J1939.

Il design ermetico offre livelli eccezionali di prestazioni rispetto a polvere, urti, presenza di acqua, vibrazioni e temperatura, il che significa che il sensore è ideale per l'uso in ambienti ostili, su strada e fuoristrada. Il collegamento elettrico avviene tramite un connettore Deutsch DT04 a 4 pin integrato.