Specifiche tecniche
Nuova funzionalità di illuminazione posteriore
Perfetta integrazione con il software (SW ABD Vers RC)
Molteplici opzioni di controllo, automatico & sincrono
Kit approvato EuroNCAP/NHTSA
Descrizione
Il kit Soft Car 360° di luci posteriori si compone di un sistema di illuminazione posteriore a LED rappresentativo per lo sviluppo e il test di sistemi ADAS basati su telecamere. L’aggiunta delle luci posteriori al target Soft Car 360° è legata da una esigenza richiesta dai costruttori di veicoli che sempre più si concentrano sulle prestazioni delle tecnologie ADAS basate su telecamere.
Questi sistemi si basano in larga misura su segnali visivi provenienti da luci dei freni e indicatori di direzione, per prendere decisioni critiche in materia di sicurezza in tempi più rapidi, contribuendo a evitare collisioni. Si integra perfettamente nel design della Soft Car 360, utilizzando un rivestimento posteriore alternativo con luci installate in appositi alloggiamenti. I LED soddisfano i valori di lumen e colore RGB richiesti per soddisfare le specifiche internazionali pertinenti (NHTSA & EuroNCAP).
Il kit proposto è stato ampiamente testato da DRI & ABD sulla sagoma Soft Car 360° per garantire che venga riconosciuto come un'auto reale da tutti i sensori automobilistici correlati, inclusi radar, LiDAR, IR e sistemi di telecamere. Durante lo sviluppo e la messa a punto il kit è stato sottoposto a oltre 100 impatti a velocità superiori a 100Km/h senza subire danni. Un requisito progettuale fondamentale della Soft Car 360° è ridurre al minimo l'impatto sul veicolo di prova in caso di collisione.Il nuovo sistema di illuminazione segue questa filosofia e presenta luci a LED flessibili, un sistema di fissaggio dal peso ottimizzato e custodie protettive personalizzate per la batteria e l'elettronica associata.