Martedì, 7 Luglio, 2020

La gamma VTS comprende sensori di inclinazione a doppio asse, non disturbabili dalle vibrazioni, che offrono una combinazione ottimale di prestazioni e sicurezza ora aggiornata per offrire sia l'opzione di uscita J1939 che CANopen.

Ideale per le applicazioni che operano in ambienti difficili o estremi, la tecnologia IMU e gli algoritmi software ad azione rapida filtrano i disturbi causati dalle vibrazioni e dal movimento del veicolo, per fornire stabilità in uscita senza i ritardi di misurazione solitamente associati a metodi di rilevamento alternativi di norma fortemente smorzati. Ogni asse di misura ha due elementi sensibili, che vengono costantemente confrontati per garantire il corretto funzionamento. Se viene rilevato un errore, la condizione viene elaborata elettronicamente permettendo così di assumere una situazione di sicurezza.

Ogni segnale di uscita è calibrato per tenere conto della deriva termica, garantendo l'accuratezza nell'intervallo di temperatura operativa.  Questo uso della tecnologia per fornire un'uscita del segnale veloce e affidabile, tramite J19139 o CANopen, migliora in modo univoco le prestazioni di questi inclinometri particolarmente indicati per applicazioni nei mercati delle costruzioni, dell'agricoltura e della movimentazione dei materiali.