Specifiche tecniche
- Dimensioni schermo: 3.5″
 - Risoluzione: 320 x 240
 - Schermo a colori
 - Luminosità: 750 NIT
 - Tasti: 5
 - Datalogger
 - EMC: Classe C
 - Protezione Shock: Gruppo 1
 - Ingresso analogico: 7
 - Ingresso digitale: 3
 - Replay outputs: 4
 - Porte CAN: 2
 - Porte USB: 1
 - Porte RS232: 1
 - Range di temperatura: da -40°C a +70°C
 - Grado di protezione: IP67
 
Descrizione
Il display CAN bus C3L, precedentemente CANvu 355 LP/Veecan 320 LP, è il modello a basso profilo nella gamma di display CAN bus a colori compatti da 3,5″.
Il C3L è progettato come prodotto OEM (Original Equipment Manufacturer) e non è disponibile direttamente per gli utenti finali. È un display a colori da 3,5 pollici completamente visibile alla luce del sole, compatto e altamente flessibile con una cornice a basso profilo. Ha una tastiera più grande, più accessibile e stilizzata, che è retroilluminata per facilitare le operazioni di notte.
Robusto dal punto di vista elettrico ed ecologico, il display del bus CAN C3L è dotato di un display LCD a colori QVGA (320 x 240 pixel) ad alta luminosità che è completamente visibile alla luce solare e l'unità è totalmente sigillata (IP 67 a tutto tondo, IP 66 frontale) pronta per affrontare la sfida di fornire una strumentazione robusta, affidabile e senza manutenzione negli ambienti più difficili.
A bordo c'è un processore ARM Freescale iMX 286 a base Linux e i programmatori possono mettere insieme rapidamente un progetto utilizzando il nostro kit di sviluppo software proprietario (SDK) e la collaudata libreria basata su componenti Veethree. Il software applicativo può essere convalidato rapidamente su un PC utilizzando il simulatore.



