Messaggio di errore

Notice: Trying to access array offset on value of type null in _video_embed_field_get_vimeo_id() (linea 480 di /var/www/vhosts/leane.it/httpdocs/sites/all/modules/video_embed_field/video_embed_field.handlers.inc).
Mercoledì, 18 Marzo, 2020

Grazie alla nostra nuova collaborazione con OptiMEAS GmbH siamo in grado di offrirti nuove soluzioni nell'ambito del monitoraggio e della telematica. Oggi ti presentiamo il modello SmartMINI.

Dotato di interfacce CAN, Modbus TRU / TCP, Ethernet, WIFI è il modello più versatile. Il suo formato compatto lo rende facilmente adattabile in campo mobile hydraulics e applicazioni industriali. I dati sono inviati in tempo reale in cloud e contemporaneamente registrati sulla memoria a bordo.

In questo modo non dovrai preoccuparti di avere costante copertura LTE o Gsm, i dati non andranno mai persi.

Visita la scheda prodotto.