Giovedì, 28 Ottobre, 2021

Sai che a partire dal 2022 la norma GSR (Global Safety Regulations) verrà sostituita dalla nuova UN R152? Questo significa che tutti i nuovi modelli di auto dovranno essere dotati di sistemi di frenata automatica di emergenza AEB e che di conseguenza tutte le case automobilistiche si dovranno attrezzare anche per il controllo di qualità ed efficienza del sistema già in fase di fine linea di produzione.

Per questo Moshon Data ha recentemente introdotto il nuovo sistema MD-Han’i, pensato proprio per una verifica rapida (di tipo PASS/FAIL) della funzionalità dei sistemi AEB montati in vettura in fine linea di produzione.

Le caratteristiche principali del sistema sono:

 ● Semplicità di utilizzo: non è richiesta nessuna connessione, è sufficiente appoggiare la valigetta in vettura e guidare verso la sagoma target (opzione disponibile) affinché il sistema MD-Han’i acquisisca i dati e li visualizzi sul display in dotazione. A fine test sarà inoltre in grado di stampare localmente il report con tutti i dati acquisiti e i risultati finali di tipo PASS/FAIL;

● Tempo massimo di set-up ed esecuzione del test < 5 minuti;

 ● Operatività autonoma a batteria interna ricaricabile;

● Convalida della qualità e funzionalità con rilevamento rapido dei guasti del sistema tipo PASS/ FAIL;

● Esecuzione del test diagnostico in spazio molto contenuto (rettilineo di 30 metri);

● Precisione sulla misura di spazio fino a 2 cm ** (se presente correzione GPS –RTK-2);

● Trasmissione & backup automatico dei dati su icloud/server aziendale;

● Dati inerziali ad alta precisione con misurazioni della distanza e posizione della sagoma target per convalida del test.

Siamo a tua completa disposizione per ulteriori approfondimenti tecnico commerciali.