Specifiche tecniche

Applicazioni: 
ADAS
Modo di utilizzo: 
Trainato
Payload: 
Veicolo pesante
Vettura
  •  
  • • 3 tubi flessibili pressurizzati (15 o 20 metri di lunghezza)
  • • Raccordi per tubi Storz
  • • Portatubo con 2 ruote ciascuno
  • • Piastra di supporto con sistema di traino
  • • Carrello per il posizionamento della sagoma gonfiabile compressore 12V
  • • Disponibile anche nella versione con slitte per i test sulla neve/ghiaccio
  • • Disponibile anche con sagoma 3D dell’intera vettura.

Descrizione

Il sistema di traino Flex-Moshon EVT è progettato per trainare una sagoma gonfiabile per eseguire i test di frenata di emergenza EuroNCAP (AEB), oppure per testate il Forward Collision Warning (FCW) e altri sistemi ADAS. I tubi pressurizzati assicurano che la sagoma EVT mantenga la posizione richiesta quando viene rimorchiata dietro al veicolo trainante. Lo spazio tra l'EVT e il veicolo trainante rimane costante anche durante la frenata grazie alla pressione dell’aria nei tubi. In caso di collisione, la sagoma gonfiabile si ri-allineerà automaticamente ed il sistema sarà immediatamente pronto per ulteriori test.

 

Documentazione e Download